Esperienza stellare.
Ho avuto un piccolo problema con l'ordine, ho contattato il ristorante e in tempi rapidissimi hanno risolto in modo egregio. Gentili, disponibilie, non trascurabile, la cena è stata ottima.
Mancavano 2 piatti, pagati però in anticipo con carta.
Il ristorante non ha voluto sentire ragioni, sostenendo di aver preparato i piatti.
A noi però, non sono arrivati.
Ho sbagliato a selezionare l'orario e il servizio clienti di Mymenu è stato velocissimo a modificarlo in base alle mie richieste.
Rider puntuale. È arrivato tutto caldo, cibo molto buono.
Ordine arrivato puntuale.
Il pesce fresco e nella giusta quantità. Non il migliore sushi della città come scritto in alcune recensioni, ma comunque buono.
Mi servo abitualmente da Zushi con Mymenu e questa è la prima volta che mi consegnano il cibo senza bacchette e altri accessori. Probabilmente una dimenticanza. Ovviamente ciò non condizionerà il prossimo ordine a Zushi perchè penso sia un incirdente di percorso
Servizio Mymenu come sempre impeccabile.
Purtroppo il cibo non era buono, peccato perché solitamente con Nineteen vado sul sicuro. Il pollo era poco cotto e non sono riuscita a mangiarlo. Spendere 30€ per mangiare solo purè mi è sembrato uno spreco. Mi dispiace